Il Cuore del Drago

Il cuore de drago is the Italian translation of Draon's Heart, book three of the DragonFate Novels by Deborah Cooke

Un bacio sconvolgerà il suo mondo…

Il  drago mutaforma Rhys crede solo in ciò che può tenere tra le zampe. Rinomato chef proprietario di un ristorante, è organizzato, pratico e diffida delle sorprese. Quando la sua tempesta di fuoco si scatena nel regno dei Fae, è sicuro che sia una trappola, un’illusione creata dalla Regina Oscura. Anche se desidera una compagna e una famiglia più di ogni altra cosa, Rhys è intenzionato a non farsi sedurre da una falsa compagna predestinata, anche se il bacio della bella selkie che si trova davanti scioglie la sua stessa anima ed è una tentazione a cui è impossibile resistere…

La selkie Lila ha imparato molto tempo prima che l’indipendenza è il suo bene più prezioso. Ma Rhys mette a soqquadro tutto ciò che lei crede essere vero sui mortali: lui difende il suo diritto di scegliere, anche a proprio rischio, e questo atteggiamento è più seducente di quanto Lila voglia ammettere. Possibile sia solo un trucco per convincerla a partorire suo figlio? O il guerriero Pyr è degno di rispetto come sembra?

Quando un antico e malvagio principe drago si allea con la Regina Oscura per eliminare sia i Pyr che le selkie, Rhys e Lila devono collaborare per salvare le loro specie, e la loro stessa vita. Costretti a tuffarsi in reami sconosciuti, dove possono fare affidamento solo su loro stessi, saranno in grado di combinare le loro abilità per trionfare o dovranno arrendersi e rinunciare al loro bambino non ancora nato e alla possibilità di un futuro insieme?

Presto in italiano