Solo un’altra volta

Solo un'altra volta is the Italian edition of Just One More Time, book two of the Flatiron Five Fitness series of contemporary romances by Deborah Cooke

Kyle vuole tutto…
Kyle Stuyvesant non crede nell’amore e nelle storie romantiche. I suoi genitori gli hanno insegnato che niente è per sempre, e lui ha preso alla lettera la lezione. Dopo tutto, c’è solo una donna che lo abbia mai indotto a desiderare più di una sola notte rovente insieme. Date le sue convinzioni, per fortuna lei è sposata con un altro uomo. Problema risolto, fino a quando il marito di Lauren non la tradisce e Kyle non è solo chi le porta la cattiva notizia, ma l’uomo che lei chiama per avere conforto.

Lauren esige tutto di lui…
Dopo che il matrimonio di Lauren implode, lei vuole solo perdersi nel piacere. Chi conosce quel territorio meglio di Kyle, che già una volta in passato l’ha sedotta travolgendola? Lauren non ha mai dimenticato quella notte meravigliosa, e ora che è improvvisamente single la regola di Kyle di evitare l’amore e ogni coinvolgimento romantico assume una nuova attrattiva. Tutto ciò che lei desidera è la soddisfazione, ma ora che Kyle si rende conto di volere di più, riuscirà a convincerla a concedere un’altra possibilità all’amore per sempre, questa volta con lui?

Presto in arrivo!